La Tua mappa sempre sott’occhio.
Se stai pianificando un Tour per la prossima estate su strade nuove e sei sprovvisto di traccie GPS, dovrai sicuramente affrontare il problema del Porta Mappa, per poter avere sempre sott’occhio il percorso. Normalmente la cartina viene riposta nello zaino e estratta all’occorrenza, ma se la situazione del percorso richiede una frequente consultazione, è da prendere in seria considerazione l’installazione nel manubrio di un porta mappa delle dimensioni le più idonee al Tuo utilizzo.
KLICKfix offre 3 modelli di porta mappe che si adattano a tutte le situazioni in campo Touring e Sportivo.
MINIMAP (Art. RK002703) è il più piccolo della serie 9 x 15 cm. realizzato in Plexiglas, la piantina viene trattenuta dalla curvatura del plexiglas. Minimap è ideale per concentrare lo sguardo su una zona limitata della piantina o come roadbook statico.
FREELINER (Art. RK002705) è il sistema porta cartine di medie dimensioni 24,5 x 12,5 cm, dotato di robusto parapioggia trasparente per la lettura (la cartina viene inserita all’interno) e Sistema girevole per leggere la cartina in verticale o orizzontale. FREELINER è ideale per i grandi Tour che richiedono una lettura della cartina di medie dimensioni e con la necessità di rotazione frequente, è infatti ideale per tutti coloro che praticano MTB/BIKE ORIENTEERING, che necessitano di girare molto spesso la mappa.
