Ultremo Tubeless

Sembra proprio un nuovo pianeta. Percorrere la strada con i tubeless da corsa Ultremo ZX è come provare la nuova bicicletta. Sensazione o realtà la cosa importante è che è il migliore.

Un video originale Schwalbe può rendere l’idea:

 

 

Come dal sito Ultremo.com riportiamo le vere caratteristiche

No Tube = No Problem
Tubeless per biciclette da corsa. Abbiamo lavorato a lungo per ottenere questo. Ora siamo veramente soddisfatti dei vantaggi.

Estremamente veloce
Nessun componente di attrito tra pneumatico e camera d’aria. Resistenza al rotolamento ridotta al minimo! (come nel super leggero Ultremo ZLX).

Estremamente sicuro 
Praticamente esclusa la perdita d’aria improvvisa. Raddoppiata la protezione contro le pizzicature laterali. Protezione contro le forature ottimale se si combina l’utilizzo di un liquido sigillante: le forature vengono immediatamente riparate.

Go Tubeless
l’installazione non è difficile. Sono necessari un cerchio tubeless e una valvola adatta. Le leve per pneumatici devono essere utilizzate con molta cautela. Prima di gonfiare, lubrificare il tallone dello pneumatico con fluido di montaggio (Easy Fit). La valvola deve essere posizionata tra i talloni dello pneumatico. Per gonfiare, è necessario un getto forte d’aria (pompa a terra). Quando lo pneumatico si posiziona sul cerchio, si deve udire il rumore acustico dell’innesto. Sgonfiare e riempire con il fluido sigillante attraverso la valvola. 30 ml di Doc Blue per ogni pneumatico è sufficiente. Se si incorre in una foratura durante il tragitto, rimuovere la valvola e installare una camera d’aria.

Pieghevole 23-622 (295g)
Disponibile da oggi.

 

Convidilo su

Lascia un Commento

CAPTCHA


Archivi